Blood and Truth: ecco i miglioramenti per la versione PS5

Blood and Truth

Sebbene i titoli PlayStation 5 non saranno caratterizzati dal supporto nativo per il PSVR, la realtà virtuale resta comunque un mondo importante per la next-gen targata Sony e, questo, grazie alla retrocompatibilità. I titoli saranno selezionati ad hoc e beneficeranno di miglioramenti. Tra questi, l’esclusiva Blood and Truth di Sony Interactive Entertainment London.

Difatti, proprio lo studio sopra citato, ha recentemente lasciato un tweet tramite il proprio account ufficiale, confermando che il loro titolo shooter esclusivo per PSVR, arrivato sul mercato lo scorso anno, ha ricevuto vari update che migliorano il titolo in questione.

Tra i miglioramenti, troviamo il framerate più alto, fino a 90 fps, risoluzione migliorata, dettagli più alti per gli assets e dettaglio texture migliorato. Altri titoli verranno ottimizzati, comunque. Ad esempio God of War e Days Gone. Attualmente, Blood and Truth è disponibile per PlayStation 4.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.