FNATIC e Lavazza fanno squadra per la campagna Icons of Italy

Il marchio italiano di caffè Lavazza ha collaborato con l’organizzazione di Esport Fnatic per una campagna incentrata sul giocatore italiano di Fortnite Giorgio “POW3R” Calandrelli. La campagna, soprannominata “Icons of Italy” conterrà una mappa Fortnite personalizzata con lo stesso nome. Calandrelli accompagnerà i giocatori attraverso un’esperienza di gioco interattiva che contiene simboli della cultura italiana e riferimenti al marchio Lavazza A Modo Mio.

Le società hanno anche collaborato a un documentario in due parti sull’ascesa di Calandrelli nel mondo degli Esport. Il documentario uscirà il 16 dicembre sul canale YouTube di Fnatic .

Calandrelli darà il via alla campagna l’11 novembre trasmettendo se stesso in diretta mentre gioca la mappa Icone d’Italia su Twitch .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.