Xbox Series X: i video sulle console fumanti sono fake

Xbox Series X

Appena un giorno è passato dall’uscita ufficiale della next-gen di Microsoft con Xbox Series X e S. Tante sono le persone che hanno mostrato il loro entusiasmo sui social e che, in queste ore, staranno finalmente pad alla mano a gustarsi la nuova generazione di Xbox. Nelle ultime ore però, girano sempre più video di console nuove di zecca che iniziano a fumare.

A quanto pare, qualcuno ha voluto divertirsi a ricreare, tramite vari escamotage, vere e proprie colonne di fumo che, se immesso dal retro, esce dalla console riportandoci alla mente le ciminiere dei settori industriali delle grandi città. Scherzi a parte, comunque, che sia per divertimento o per altro, al momento tutti i video che si possono trovare risultano essere fake.

Proprio come l’esempio che potete vedere qui sotto, postato su Twitter, molti altri video girano attualmente con le medesime “impostazioni”. Non preoccupatevi quindi della vostra Xbox Series X, la quale d’altronde, non ha di certo preso fuoco o emanato segnali di fumo durante la nostra recensione.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.