Ghost of Tsushima ha venduto 5 milioni di copie

Ghost of Tsushima Sucker Punch

Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno recentemente diffuso alcune informazioni decisamente interessanti su Ghost of Tsushima, esclusiva disponibile su PlayStation 4, che sfrutterà su PlayStation 5 i 60 fotogrammi al secondo grazie anche al programma della retrocompatibilità. Sin dal lancio, l’opera ha avuto un’accoglienza decorosa da pubblico e critica, diventando una delle esclusive più apprezzate.

Infatti, proprio in merito a ciò, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Ghost of Tsushima ha venduto finora ben 5 milioni di copie sul mercato. Questa è sicuramente un’ottima notizia per Sucker Punch, grazie al quale avrà ricevuto delle entrate decisamente importanti. Vi ricordiamo che il titolo è stato aggiornato da poco, introducendo la modalità cooperativa Legends.

Ghost of Tsushima

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.