Sackboy A Big Adventure: trailer di lancio ora disponibile

Sackboy A Big Adventure

Oggi è un grande giorno per Sony, che vede il lancio ufficiale della propria nuova generazione di console. PlayStation 5 è tra noi (o quasi) e con essa, la line-up di lancio che accompagnerà i primi momenti di vita di questa ondata di tecnologia. Proprio dalla line-up di lancio, spunta Sackboy A Big Adventure.

Il titolo cross-gen, con il piccolo protagonista di Little Big Planet,  vedrà Sackboy alle prese con una grande avventura, per l’appunto. Il trailer di lancio è ora disponibile, così come la nostra recensione. Trovate il video in calce, dopo la descrizione del prodotto dal PlayStation Store. Vi ricordiamo che il titolo è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Panoramica del gioco

Accompagna Sackboy in un’epica avventura platform in 3D con i tuoi amici.

Sackboy, l’iconico eroe dell’universo PlayStation®, torna a vivere avventure mozzafiato in un gigantesco, appassionante e frenetico platform 3D multigiocatore… con nuove e pupazzose abilità!

Si apre il sipario sulla storia:

Il meschino Vex (un essere quasi mitologico figlio del caos e della paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore.

Questo diabolico marchingegno stravolgerà il Mondo del fai da te, trasformando un fantastico regno di pura immaginazione e sogni innocenti… in una torrida landa popolata di incubi. Ah, che demonio!

Ma le leggende narrano di una profezia legata all’antico ordine dei Cavalieri Sferruzzati, i mitici protettori del Mondo del fai da te. Poiché solo gli eroi più arditi, impavidi e valorosi potranno sventare la minaccia barcamenandosi in un’indescrivibile corsa contro il tempo grondante di rischi e pericoli. Pericoli a non finire.

Vivi l’avventura in solitaria o parti in compagnia dei tuoi amici per affrontare un turbinio di imprevisti sulle montagne più innevate, tra le giungle più rigogliose, nei regni sottomarini più umidi e sulle colonie spaziali più… ehm… spaziose.

Sconfiggi Vex. Salva i pupazzi di pezza. Salva il mondo. È tempo di compiere il tuo destino, Sackboy. Da prodigio lanuginoso ed eroe di juta… diverrai il nostro Cavaliere Sferruzzato.

https://youtu.be/CSxwhCkpTgs

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.