DIRT 5: ecco il trailer con i riconoscimenti della stampa specializzata

DIRT 5

Codemasters condivide l’accolades trailer di DIRT 5 dopo il successo della critica a partire dal lancio il 6 novembre. Sviluppato dallo studio Codemasters Cheshire, DIRT 5 offre un mix diversificato di modalità di gioco, dalle corse tradizionali su più terreni, alla creazione di arene personalizzate con la feature Playgrounds, la reintroduzione dello split-screen per quattro giocatori e l’implementazione delle feature next-gen su Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5.

DIRT 5 offre un’esperienza avvincente per tutti i tipi di giocatori con corse su 70 percorsi, 10 località e 13 classi di veicoli. La carriera vanta le voci delle icone Troy Baker e Nolan North, insieme a James Pumphrey e Nolan Sykes di Donut Media, oltre a vari camei dal mondo dei titoli e degli sport motoristici.

Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters, ha dichiarato

Nel titolo DIRT più ambizioso fino ad oggi, Playgrounds consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Questa entusiasmante esperienza per la community è accompagnata da tradizionali corse multiplayer online, modalità party e quella split-screen offline per quattro giocatori. Un editor di livree, la modalità foto, Arcade e Time Trial completano questo titolo molto ricco.

Dalla consolidata modalità carriera alla nostra ultima aggiunta, Playgrounds, il team ha messo il cuore e l’anima nella creazione di un gioco emozionante, ricco di azione e, soprattutto, divertente”, ha dichiarato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. “È fantastico vedere come i critici e i giocatori di tutto il mondo si stiano divertendo con DIRT 5, indipendentemente dalla piattaforma su cui stanno giocando.

Il titolo è disponibile su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PC (Steam). La versione PlayStation 5 è disponibile in Nord America, Australia e Nuova Zelanda e sarà lanciata nel resto del mondo il 19 novembre. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X, Xbox Series S o PlayStation 5.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.