Marvel’s Spider-Man: vendute più di 20 milioni di copie su PS4

Marvel's Spider-Man: Silver Lining

Nonostante l’uscita di PlayStation 5, non bisogna certo dimenticarsi della sua precedente generazione. Marvel’s Spider-Man infatti, ha nelle ultime ore totalizzato più di 20 milioni di copie vendute su PlayStation 4, piazzandosi come una delle esclusive più vendute sulla piattaforma e, sicuramente, della generazione.

La news, tuttavia, non arriva direttamente da Sony, bensì dal profilo LinkedIn di David Bull, il global marketing lead di Sony. C’è da dire infatti che, proprio quel portale, è stato parecchio usato dal colosso nipponico per condividere informazioni sulle vendite dei propri prodotti.

Il numero di Marvel’s Spider-Man, comunque, è destinato a salire visto che sicuramente continuerà ad essere acquistato e, in più, è disponibile anche sulla next-gen di Sony, dove molti fan che non lo hanno giocato su PS4, ritroveranno magari l’opportunità per farlo su PS5 con la Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Marvel's Spider-Man: Territori Contesi

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.