Call of Duty Black Ops Cold War: depotenziato l’MP5

Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Black Ops Cold War è stato lanciato nella giornata del 13 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PlayStation 4, mentre quest’oggi è arrivata anche sul mercato la versione PlayStation 5. Come abbiamo sottolineato nella nostra recensione, abbiamo constato che alcune bocca da fuoco erano veramente sbilanciate, uno tra queste era propro l’MP5, una delle mitragliette disponibili nella modalità multiplayer.

Dopo aver raccolto diversi feedback da parte della community, Treyarch è voluta correre ai ripari, depotenziando definitamente l’arma. Il danno è stato rimosso del 33% mentre è stato corretto il rinculo quando si inizierà ad aprire il fuoco con la bocca da fuoco in questione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.