Call of Duty Black Ops Cold War: Nuketown ’84 arriverà la prossima settimana

Call of Duty Black Ops Cold War

I giocatori del nuovo Call of Duty Black Ops Cold War, di cui trovate la nostra recensione qui, riceveranno la possibilità di giocare su una “nuova” mappa la prossima settimana. Esattamente il giorno 24 novembre, Nuketown ’84 sarà disponibile per tutti.

Inoltre, per coloro che hanno comprato o compreranno Cold War prima del 4 dicembre, riceverà il bundle arma di Nuketown, il quale comprende un Epic Shotgun Weapon Blueprint e nove oggetti cosmetici diversi. Ovviamente, questi oggetti saranno utilizzabili in Warzone ma solo dal 10 dicembre in poi.

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox Series X, S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Qui sotto, potrete vedere il trailer appositamente creato per la suddetta nuova mappa del titolo FPS targato Activision.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.