Oppo Reno 5 apparso su Geekbench

L’Oppo Reno 5 è apparso a sorpresa su Geekbench e, grazie a questa nuova rivelazione, Sappiamo ora che sarà disponibile con 3 nuove varianti di chipset: Snapdragon 865, Snapdragon 765G e MediaTek Dimensity 1000+.

I due dispositivi con Snapdragon sono stati indentificati rispettivamente con i codici di modello Oppo PEGM00 e PDST00 e, probabilmente, arrivaranno al pubblico con il nome di Reno 5 con Snapdragon 765G e Reno 5 Pro con Dimensity 1000+. Stando a quanto riportato, entrambi eseguono Android 11 e posseggono 8 GB di RAM.

Il dispositivo avrà un OLED da 6,43 pollici, una batteria da 4,3000 mAh con ricarica da 65 W e fotocamere da 64 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP.

Non sappiamo molto altro su questi dispositivi ma, vedendo al situazione attuale, ci aspettiamo un annuncio a dicembre o gennaio.

L'Oppo Reno 5 è apparso a sorpresa su Geekbench e, grazie a questa nuova rivelazione, Sappiamo ora che sarà disponibile con 3 nuove varianti di chipset

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.