Horizon Zero Dawn Complete Edition si aggiorna alla versione 1.08 su PC

Horizon Zero Dawn

Una nuova patch è stata resa disponibile da Guerrilla Games per il proprio titolo Horizon Zero Dawn Complete Edition su PC, il quale passa alla versione 1.08. L’update aiuta l’opera a rendersi meno carica di bug, apportando vari fix.

Gli utenti AMD dovrebbero anche fare caso all’aggiunta del FidelityFX Contrast Adaptive Sharpening. Inoltre, la patch è anche il ponte di collegamento per la pubblicazione del titolo sulla piattaforma GOG.

Vi sono diversi fix ai ricorrenti crash del gioco. Tra questi, troviamo il crash relativo al NetPresenceManager, crash per l’ottimizzazione Shader e anche un fix per un crash audio per dispositivi mono.

Inoltre, oltre al continuo supporto da parte dello studio di sviluppo, vi ricordiamo che quest’ultimo è al lavoro sul seguito, Horizon Forbidden West, il quale verrà pubblicato il prossimo anno su PlayStation 4 e PlayStation 5. Horizon Zero Dawn Complete Edition è attualmente disponibile su Steam e GOG.

Horizon Zero Dawn

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.