Assassin’s Creed Valhalla: il nuovo update riduce lo screen tearing su Xbox Series X

Assassin’s Creed Valhalla

Il grosso publisher e sviluppatore francese Ubisoft, ha annunciato nella giornata di ieri che quest’oggi sarebbe arrivato un nuovo aggiornamento per tutte le versioni disponibili di Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta della patch 1.0.4 e va a migliorare la situazione in generale per vari bug ma nello specifico e almeno su Xbox Series X, ridurrà lo screen tearing.

Difatti, uno dei problemi più comuni del titolo targato Ubisoft, parlando sempre della versione Xbox Series X, era proprio lo screen tearing troppo presente. A detta dello sviluppatore, per fortuna, tale patch andrà a migliorare la situazione, non solo riguardo il suddetto problema ma anche altro.

Qualora voleste dare uno sguardo approfondito all’intera patch note, potete proseguire su questo link. L’aggiornamento precedente di Assassin’s Creed Valhalla ha invece risolto la tediosa questione dei salvataggi corrotti. Vi ricordiamo che l’ultima fatica interamente dedicata al mondo degli Assassini è disponibile su PC, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e Amazon Luna.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.