ZTE Axon 20 5G Extreme Edition: Confermate nuove specifiche

Dopo il rilascio del primo Axon 20 5G, la ZTE ha fatto molto parlare di se, visto che si trattava di uno dei primi telefoni con una fotocamera risposta sotto lo schermo. Ora, il produttore cinese sta rilasciando una versione aggiornata dello stesso dispositivo con 12 GB di RAM e un retro in ecopelle arancione soprannominato Axon 20 5G Extreme Edition.

A parte queste due modifiche, il resto dell’hardware è identico al normale Axon 20 5G. Ha ancora un display OLED da 6,92 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. La fotocamera sotto il display è ancora presente. 

Lo Snapdragon 765G è il chipset principale aiutato da 12 GB di RAM (fino a 6/8 GB nella versione standard) insieme a 256 GB di spazio di archiviazione. La parte posteriore ospita una fotocamera principale da 64 MP insieme a uno snapper ultrawide da 8 MP e due obiettivi da 2 MP per la fotografia macro e i dati di profondità. Il telefono presenta anche una batteria da 4.220 mAh con 30W.

Sfortunatamente, la data di rilascio del dispositivo è ancora ignota, ma il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.