È ormai risaputo che la Kojima Productions, studio celebre per il conosciutissimo nome dell’industria Hideo Kojima, stia lavorando ufficialmente ad un nuovo, ambizioso progetto dopo l’ultima fatica Death Stranding. Le informazioni che arrivano quest’oggi non sono ufficiali ma possono dichiararsi abbastanza fondate.
Stando ad un nuovo annuncio di lavoro messo al bando proprio dallo studio nipponico, il nuovo lavoro si comporrà di un’ambientazione moderna e figureranno dei mech (non proprio una novità nell’ambito nipponico, tantomeno in un progetto targato Hideo Kojima) al suo interno.
Le nuove figure professionali che lo studio sta attivamente cercando, danno qualche risposta in merito al titolo su cui esso lavora. Cerca, infatti, programmatori e designer, oltre che produttori e manager. Le prime due figure saranno perlopiù messe all’opera su animazioni per persone, veicoli, mech e mostri.
Le novità non finiscono qui però. Sempre tramite il bando di lavoro, l’opera si compone di armi da fuoco e gadget, elementi che ancora di più danno l’idea di un mondo moderno. Death Stranding 2 è comunque e sempre probabile ma, visti alcuni nuovi elementi evidenziati dagli annunci di lavoro, potrebbe trattarsi di un progetto completamente nuovo. Secondo voi, su cosa sta lavorando la Kojima Productions?