Red Dead Online: disponibile la licenza del Cacciatore di Taglie II

Il West, sterminato e pieno di prede e predatori di ogni tipo, è la patria per definizione dei fuorilegge. La giustizia, schiacciata da un’ondata di nuovi banditi e criminali, sta cercando Cacciatori di taglie di alto livello per catturare alcuni bersagli noti per la loro efferatezza. Che tu sia un Cacciatore di taglie Provetto già ben conosciuto o un coraggioso Principiante in cerca di nuove avventure, il Ruolo di Cacciatore di taglie in Red Dead Online ti offre azione a 360° nel campo della legge.

La Licenza da Cacciatore di taglie II è acquistabile in qualsiasi bacheca delle taglie da chi possiede una Licenza da Cacciatore di taglie. Dopo aver raggiunto il rango 30 da Cacciatore di taglie continuerai a ottenere PE per il Ruolo di Cacciatore di taglie scambiabili con RDO$ e Lingotti d’Oro nel menu Ricompense. I nuovi arrivati potranno approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie per iniziare il proprio percorso nel Ruolo. Tutti i Cacciatori di taglie avranno a disposizione il -40% sugli articoli per questo Ruolo fino al rango 20.

In Red Dead Online è disponibile il nuovo Pass Fuorilegge, con nuovi abiti, emote, miglioramenti per l’accampamento e altro. In più, una selezione di fotografie scattate per la Sfida del Naturalista sono ora disponibili gratuitamente come bandiere dell’accampamento, foto per il Saloon del Distillatore e sfondi per lo studio fotografico tramite il Wheeler, Rawson & Co. Club.

Chi passerà al Pass Fuorilegge per 40 Lingotti d’Oro riceverà nuove ricompense, tra cui abbigliamento di lusso per l’inverno, nuove note per migliorare la Bisaccia e Guide ai Talenti, miglioramenti per le fotografie avanzati, denaro extra, 30 Lingotti d’Oro, regali speciali e molto altro ancora. Questa settimana, i possessori del Pass Fuorilegge 4 avranno 400 RDO$ e un rimborso da 10 Lingotti d’Oro entro 72 ore dall’acquisto del Pass.

Red Dead Online

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.