Riot anticipa ‘The Battle of Baron’ mentre Wild Rift si espande

Riot Games sta facendo “qualcosa di grande” per celebrare l’uscita di League of Legends: Wild Rift in Vietnam, Oceania, Taiwan, Europa, Turchia, Russia, CSI, Medio Oriente e Nord Africa.

Il poster di questo teaser dice che si chiama “The Battle of Baron“, che sarà una “esperienza dal vivo su YouTube”. Sebbene non sia chiaro quale sarà, i fan hanno ipotizzato che potrebbe essere un film d’animazione che uscirà su YouTube.

Riot ha chiesto ai fan di tenere gli occhi aperti nei prossimi giorni per vedere cosa c’è in serbo. Non dovrai aspettare a lungo, però. L’espansione regionale inizierà l’8 dicembre. Wild Rift scenderà in Oceania, Taiwan e Vietnam l’8 dicembre mentre arriverà in Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Russia, CSI e Turchia il 10 dicembre.

I giocatori possono anche aspettarsi che un diario degli sviluppatori cada nei prossimi giorni prima dell’espansione regionale

Dopo il 10 dicembre, i giocatori in Nord America, Sud America e India saranno le uniche regioni che non avranno ancora accesso a Wild Rift . Riot ha detto che il gioco per cellulare uscirà in queste regioni nella primavera del 2021.

League of Legends: Wild Rift offre ai giocatori un’esperienza di campionato attenuata su dispositivi Android e iOS. Ha un Summoner’s Rift più piccolo e tempi di partita più brevi. Riot porterà il gioco anche su console in futuro.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.