Riot Games sta facendo “qualcosa di grande” per celebrare l’uscita di League of Legends: Wild Rift in Vietnam, Oceania, Taiwan, Europa, Turchia, Russia, CSI, Medio Oriente e Nord Africa.
Il poster di questo teaser dice che si chiama “The Battle of Baron“, che sarà una “esperienza dal vivo su YouTube”. Sebbene non sia chiaro quale sarà, i fan hanno ipotizzato che potrebbe essere un film d’animazione che uscirà su YouTube.
To celebrate the launch of our Open Beta in December locations – Vietnam, Oceania, Taiwan, Europe, Turkey, Russia & CIS, Middle East and North Africa, we’re doing something big—Baron big.
Keep your eyes open in the days ahead to see what’s coming. pic.twitter.com/99FRkT8iKl
— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) December 5, 2020
Riot ha chiesto ai fan di tenere gli occhi aperti nei prossimi giorni per vedere cosa c’è in serbo. Non dovrai aspettare a lungo, però. L’espansione regionale inizierà l’8 dicembre. Wild Rift scenderà in Oceania, Taiwan e Vietnam l’8 dicembre mentre arriverà in Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Russia, CSI e Turchia il 10 dicembre.
I giocatori possono anche aspettarsi che un diario degli sviluppatori cada nei prossimi giorni prima dell’espansione regionale
Dopo il 10 dicembre, i giocatori in Nord America, Sud America e India saranno le uniche regioni che non avranno ancora accesso a Wild Rift . Riot ha detto che il gioco per cellulare uscirà in queste regioni nella primavera del 2021.
League of Legends: Wild Rift offre ai giocatori un’esperienza di campionato attenuata su dispositivi Android e iOS. Ha un Summoner’s Rift più piccolo e tempi di partita più brevi. Riot porterà il gioco anche su console in futuro.