Daemon X Machina: sviluppatori cercano personale per progettare su next-gen

Daemon X Machina

Marvelous First Studio, team appartenente a Marvelous Inc. e sviluppatore di Daemon X Machina, ha dichiarato recentemente di essere al lavoro su diversi nuovi progetti. Attualmente è al lavoro, infatti, per ricercare del personale con cui progettare e sviluppare giochi di “fascia alta” per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

I generi a cui lo studio mira, sono principalmente RPG e action RPG. Ora come ora, Marvelous First Studio ha un curriculae di tutto rispetto con titoli come Fate/EXTELLA The Umbral Star e Fate/EXTELLA Link, Soul Sacrifice e Soul Sacrifice Delta, assieme a tanti altri ancora.

Ci vorrà sicuramente del tempo per vedere il prodotto degli sforzi fatti da questo studio ma, nel frattempo, sarà sicuramente interessante vedere cosa ha in serbo Marvelous First Studio per la generazione appena chiusa. Ad esempio, avete dato un’occhiata all’aggiornamento di settembre a Daemon X Machina?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.