The Game Awards: gli annunci più attesi dai giocatori

The Game Awards 2021

È inutile girarci intorno: a molti degli spettatori dei The Game Awards l’assegnazione dei premi interessa relativamente. La maggior parte infatti assiste allo show per le tante World Premiere offerte durante la cerimonia di premiazione. Anche quest’anno dovrebbero essere molti i giochi annunciati durante l’evento di Geoff Keighley, ma quali sono quelli più attesi dalla massa di videogiocatori?

In molti vorrebbero assistere al reveal del remake di Silent Hill, mentre altri vorrebbero rigiocare il primo Metal Gear Solid (magari realizzato da Bluepoint Games). Gli utenti Xbox invece fremono al pensiero di vedere il primo trailer/gameplay del nuovo gioco di The Initiative. Non solo annunci però: tanti utenti chiedono a gran voce il primo gameplay di Elden Ring (che potrebbe finalmente concretizzarsi), ma anche qualcosina in più legata al nuovo Fable sarebbe gradita ai più. E che dire di God of War 2: i giocatori di PlayStation 5 esulterebbero nel vedere in azione il sequel in sviluppo presso Santa Monica Studio.

Secondo voi quali titoli vedremo durante i The Game Awards 2020? Vi ricordiamo che il pre-show avrà inizio alle 00:30 dell’11 dicembre. Nel corso della giornata vi informeremo anche sulla copertura che noi di GamesVillage dedicheremo alla manifestazione. Stay Tuned!

The Game Awards Geoff Keighley

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!