Tales of Arise: nuove info in arrivo nel 2021

Tales of Arise

Bandai Namco ha svelato il nuovo Tales of Arise, titolo attesissimo dai lettori di Famitsu, come potete ben leggere qui. Si tratta della nuova main entry della celeberrima saga Tales of e in questo 2020 ha raccolto non poche attenzioni da parte dei fan.

Non solo si presenta come un ottimo action RPG nelle sue meccaniche, ma mostra anche un ottimo comparto tecnico, fautore di una buona parte dell’hype creatosi attorno al titolo.

Recentemente, Bandai Namco ha festeggiato il 25 anniversario della serie con un evento streaming e, durante tale show, il producer Yusuke Tomizawa si è scusato per esser momentaneamente scomparso dalla scena per poi affermare che i fan di tutto il mondo riceveranno importanti novità durante il corso del 2021 (si pensa inizi dell’anno).

Tomizawa ha inoltre chiuso dicendo che lo sviluppo di Tales of Arise sta procedendo bene. Il titolo è attualmente atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, sebbene sia probabile anche l’arrivo su next-gen.

https://youtu.be/j4oWxG5hxG4

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.