The Falconeer: nuovo aggiornamento in arrivo per il titolo

Il publisher Wired Productions lo sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno annunciato oggi “The Kraken”, il primo di una serie d’update legati a contenuti per il gioco da combattimento open-world air, The Falconeer, disponibile da oggi gratuitamente su PC e sulla famiglia di dispositivi Xbox. Il Kraken è un aggiornamento gratuito dei contenuti che offre esperienze di esplorazione e scoperta completamente nuove per i giocatori, comprese nuove località; la gilda dei Cartohom Cartographers e la società Batis Wreckdiver.

Cartohom offrirà ai giocatori missioni di esplorazione per scoprire ancora di più del vasto mondo e delle tradizioni da sbloccare nel Grande Ursee, mentre i Batis sono un’antica gilda di maestri subacquei, tracciando missioni che porteranno i giocatori sotto le onde per recuperare relitti e scoprire antichi tesori degli abissi. Inoltre, l’intelligenza artificiale e il combattimento hanno ricevuto una revisione, rendendo i combattimenti tra cani più fluidi e sparsi, e includono comportamenti nemici del tutto nuovi, come la possibilità di far rotolare i nemici, e l’aggiunta di un indicatore nemico fuori dallo schermo. Quest’ultimo aggiornamento include ulteriori aggiornamenti e ottimizzazioni basate sul feedback dei giocatori.

Tomas Sala intende rilasciare ulteriori aggiornamenti DLC per tutto il 2021 che amplieranno significativamente la scala e la profondità del già impressionante mondo di The Falconeer:

Il feedback e l’apprezzamento da parte dei fan della beta e attraverso il rilascio è stato abbastanza travolgente, sono stato stimolato dal loro affetto per The Falconeer. L’aggiornamento di Kraken offre più contenuti di gioco iniziali, richiesti dalla comunità e dalla stampa, e sono felice di portare i giocatori nelle profondità del Grande Ursee e di aprire ancora di più il mondo con missioni di esplorazione. Ho così tante idee che voglio realizzare nel 2021, la tabella di marcia è piena di nuovi ed entusiasmanti contenuti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.