Warface Breakout: disponibile la Stagione 3 nel titolo

Warface Breakout

Lo sparatutto tattico in prima persona, Warface Breakout, ha lanciato oggi la sua stagione Cold Sun, disponibile come aggiornamento gratuito su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S e Xbox Series X. Cold Sun” aggiunge una nuova mappa “Periferia” ambientata in un villaggio di montagna coperto di neve, una nuovissima aggiunta alla collezione di Warface: Mappe di breakout.

I nuovi obiettivi rivisitati permettono ai giocatori di puntare verso il basso senza perdere di vista l’ambiente. E la miriade di nuove ricompense stagionali è disponibile, tra cui nuove pelli per armi e bombe, pose di vittoria e molto altro ancora. Cold Sun sarà anche un evento natalizio limitato nel tempo al momento del lancio, dal 22 dicembre all’11 gennaio. L’evento porterà una nuova modalità Deathmatch a squadre limitata nel tempo, oltre a cosmetici esclusivi, tra cui avatar, adesivi e schede di sfida.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.