Pokémon Unite: annunciate le date della Beta cinese

Pokémon Unite

Il MOBA Pokémon Unite, nato in collaborazione tra Nintendo, The Pokémn Company e Tencent (e sviluppato da TiMi Studios) e atteso su Nintendo Switch e su dispositivi mobili, ha finalmente una data relativa alla sua Beta. Purtroppo però non ci sono buone notizie per gli utenti occidentali.

La prima Closed Beta del gioco infatti si terrà a gennaio 2021, ma soltanto in Cina. Saranno dunque i residenti del paese cinese i primi a provare il nuovo Pokémon Unite. La Beta inoltre si terrà soltanto su mobile e su dispositivi Android. Inoltre, per accedere al gioco occorrerà essere in possesso di un account Tencent QQ (account creabile a quanto pare soltanto in Cina e non in altri paesi). Ovviamente, il titolo MOBA giungerà anche presso i nostri lidi, ma al momento non sappiamo quando sarà giocabile negli altri territori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!