Fortnite è un fenomeno mondiale, e questo lo sapevamo da diversi anni. Forse quello che i giocatori non sapevano (almeno fino a questo momento) è che ci sono alcune grosse differenze tra le versione occidentale del battle royale di Epic Games e quella cinese, che differisce sotto alcuni aspetti, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei V-Bucks.
Di seguito abbiamo deciso di elencarvi le quattro più grandi differenze tra la versione di Fortnite giocabile dalla nostra parte del mondo, e quella giocabile soltanto in Cina:
- Le skin cinesi differiscono di molto rispetto a quelle occidentali. Le skin base hanno dei tratti più orientali, mentre i costumi che propongono ossa in bella vista sono stati completamente modificati.
- Dal Capitolo 2 in avanti, la versione cinese offre un secondo modo per vincere la partita: i giocatori in grado di sopravvivere per 20 minuti in un match vinceranno automaticamente la contesa, indipendentemente dal numero di sopravvissuti presenti nella mappa.
- I V-Buck vengono offerti gratuitamente e in grande quantità mediante il completamento di tantissime sfide. Inoltre, ogni giocatore ricevere V-Buck semplicemente giocando al battle royale.
- Il Pass Battaglia stagionale viene regalato ad ogni giocatore che ha raggiunto il Livello 30 durante la Stagione precedente.
Vi ricordiamo che di recente è arrivato un nuovo update che ha migliorato di molto le prestazioni della versione PC del gioco.