Phil Spencer: il 2021 sarà un anno formidabile per Xbox Game Pass

Xbox Game Pass - 10 giochi imperdibili

Si ritorna a parlare dell‘Xbox Game Pass, il servizio targato Microsoft che offre ogni mese nuovi giochi sul proprio catalogo e non solo. Dopo i rumor legati all’inserimento del servizio legato all’Ubisoft+, Phil Spencer è stato protagonista di una recente diretta streaming, nel quale ha svelato agli spettatori che l’anno appena iniziato sarà grandioso per l’Xbox Game Pass.

Ecco le parole espresse da Spencer:

Oggi guardiamo il Game Pass ed è vecchio di quanto, tre anni? E i numeri che stiamo colpendo, l’impegno, il modo in cui i creatori stanno prendendo di mira il Game Pass, ci fanno venire la gente dalla loro idea originale di un gioco che viene da noi e ci dice: Ehi, ci piacerebbe che fosse un gioco Game Pass e puoi lavorare con noi su questo?

Il 2020 è stato un anno importante per la squadra del Game Pass, per il portfolio, per far entrare EA Play all’interno [della biblioteca], ma penso che il 2021 sarà un anno incredibile se guardo alla scaletta delle partite in arrivo, e al lavoro continuo per portarla a sempre più persone.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.