Si ritorna a parlare dell‘Xbox Game Pass, il servizio targato Microsoft che offre ogni mese nuovi giochi sul proprio catalogo e non solo. Dopo i rumor legati all’inserimento del servizio legato all’Ubisoft+, Phil Spencer è stato protagonista di una recente diretta streaming, nel quale ha svelato agli spettatori che l’anno appena iniziato sarà grandioso per l’Xbox Game Pass.
Ecco le parole espresse da Spencer:
Oggi guardiamo il Game Pass ed è vecchio di quanto, tre anni? E i numeri che stiamo colpendo, l’impegno, il modo in cui i creatori stanno prendendo di mira il Game Pass, ci fanno venire la gente dalla loro idea originale di un gioco che viene da noi e ci dice: Ehi, ci piacerebbe che fosse un gioco Game Pass e puoi lavorare con noi su questo?
Il 2020 è stato un anno importante per la squadra del Game Pass, per il portfolio, per far entrare EA Play all’interno [della biblioteca], ma penso che il 2021 sarà un anno incredibile se guardo alla scaletta delle partite in arrivo, e al lavoro continuo per portarla a sempre più persone.