Star Wars Battlefront 2 sarà gratis sull’Epic Games Store dalla prossima settimana

Se non siete rimasti soddisfatti dalla mole di giochi gratuiti concessi gentilmente dall’Epic Games Store durante le Festività Natalizie, la prossima settimana potrebbe fare a caso vostro. Infatti, siamo venuti a conoscenza che nella giornata del 14 Gennaio 2021, Star Wars Battlefront 2 potrà essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo a tutti coloro che hanno un account sul launcher targato Epic Games.

Tra l’altro, la versione in questione è la Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition, la quale avrà dei contenuti migliori e non solo della rispettiva edizione Standard. Ecco i dettagli:

Con due anni di aggiornamenti di gioco gratuiti inclusi, i giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’IA in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy. Inoltre, questa edizione include oltre 150 Apparizioni, tra le quali sei Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco. Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che possono essere sbloccati con la valuta di gioco.

Insomma, se siete appassionati del mondo legato a Guerre Stellari non potete certamente tirarvi indietro di fronte a questa ghiotta occasione, nonostante l’opera videoludica abbia fatto qualche passo falso inizialmente con le microtransazioni.

Star Wars Battlefront II

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.