Se non siete rimasti soddisfatti dalla mole di giochi gratuiti concessi gentilmente dall’Epic Games Store durante le Festività Natalizie, la prossima settimana potrebbe fare a caso vostro. Infatti, siamo venuti a conoscenza che nella giornata del 14 Gennaio 2021, Star Wars Battlefront 2 potrà essere scaricato senza alcun costo aggiuntivo a tutti coloro che hanno un account sul launcher targato Epic Games.
Tra l’altro, la versione in questione è la Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition, la quale avrà dei contenuti migliori e non solo della rispettiva edizione Standard. Ecco i dettagli:
Con due anni di aggiornamenti di gioco gratuiti inclusi, i giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’IA in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy. Inoltre, questa edizione include oltre 150 Apparizioni, tra le quali sei Legendary Hero, skin di personalizzazione basate sui film, oltre 100 Hero Trooper Emote e Voice Lines e più di 70 Trooper Victory Pose fin dall’inizio del gioco. Inoltre è incluso l’accesso istantaneo a ogni Hero Appearence, Trooper Appearence, Emote, Voice Line e Victory Pose che possono essere sbloccati con la valuta di gioco.
Insomma, se siete appassionati del mondo legato a Guerre Stellari non potete certamente tirarvi indietro di fronte a questa ghiotta occasione, nonostante l’opera videoludica abbia fatto qualche passo falso inizialmente con le microtransazioni.