Oneplus Band appena annunciata

OnePlus ha annunciato che svelerà la sua prima smartband, chiamata semplicemente OnePlus Band, l’11 gennaio in India alle 11:00. La società ha anche confermato che la smartband sarà dotata di un sensore SpO2 per misurare il livello di ossigeno nel sangue.

Il tutto sarà venduto (momentaneamente) tramite Amazon e il gigante dell’e-commerce ha creato una pagina promozionale apposita che rivela alcune altre funzionalità del dispositivo, che includono il monitoraggio del sonno, il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, funzioni musicali e resistenza sia alla polvere che all’acqua.

OnePlus Band supporterà un totale di 13 modalità di esercizio, tra cui Yoga, Nuoto e Cricket. E mentre la sua capacità della batteria è attualmente sconosciuta, OnePlus afferma che offrirà 14 giorni di autonomia.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.