Sono apparsi oggi su WinFuture dei nuovissimi render del Galaxy A32 5G di Samsung che, oltre a rivelare la parte frontale del dispositivo, rivelano anche il retro dei vari dispositivi, che si rivelano essere di diverse colorazioni.
Il Galaxy A32 5G avrà un display Infinity-V, che misurerà 6,5 pollici in diagonale. Il pannello posteriore del telefono, in plastica, ospita una configurazione a quattro fotocamere. Secondo quanto riferito, l’obiettivo principale utilizza un sensore da 48 MP. Le fotocamere posteriori e il flash del Galaxy A32 5G sono posizionati separatamente sul reto.
Sul lato sinistro c’è lo slot per la scheda SIM, e sulla destra c’è il regolatore del volume e il pulsante di accensione con uno scanner di impronte digitali incorporato. Dai rendering trapelati in precedenza sappiamo che l’A32 5G ha una porta USB-C nella parte inferiore unita da un jack per cuffie da 3,5 mm.
Non abbiamo le specifiche dettagliate del dispositivo, ma lo smartphone è stato visto su Geekbench con Android 11, Dimensity 720 SoC e 4 GB di RAM. È apparso anche su FCC con NFC e un caricabatterie in-box da 15 W.
Le informazioni ormai sono tante e siamo convinti che, in un futuro non molto lontano, Samsung sarà pronta a rivelare questo nuovo smartphone.