vivo V2035 arriva su GeekBench

Il vivo V2035, il nuovo dispositivo di vivo, è finalmente apparso poco fa su Geekbench con Android 11 e 8 GB di RAM. La sua scheda madre è indicata con il nome in codice di “bengal”, che dovrebbe essere associato o allo Snapdragon 662 o allo Snapdragon 460.

Il vivo V2035, il nuovo dispositivo di vivo, è finalmente apparso poco fa su Geekbench con Android 11 e 8 GB di RAM e altre specifiche tecniche.

Il database dei benchmark non divulga altre specifiche del V2035, ma FCC ha rivelato che lo smartphone includerà una batteria da 5.000 mAh e verrà fornito con una ricarica da 18 W. Verrà inoltre fornito con uno slot dual-SIM e supporterà le reti 4G.

Ovvimanete questo non è il nome ufficiale del dispositivo ma solamente un codice di modello, Il  vero nome commerciale e il resto delle specifiche del vivo V2035 sono attualmente sconosciuti, ma ulteriori dettagli dovrebbero emergere a breve.

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.