Star Wars Jedi Fallen Order: disponibile l’update next-gen

Star Wars Jedi Fallen Order Disney

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che da oggi è finalmente disponibile l’aggiornamento next-gen per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, dedicato interamente a Star Wars Jedi Fallen Order, titolo attualmente disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. A partire da oggi, i giocatori in possesso delle nuove console potranno sfruttare tutti i benefici del titolo grazie all’hardware presenti nelle macchine di nuova generazione.

Su Xbox Series S sarà possibile giocare il titolo a 60 fotogrammi al secondo, mentre su Xbox Series X sarà possibile optare per la modalità perfomance o quella normale. Insomma, noi vi consigliamo di scaricare al più presto possibile l’update per sfruttare appieno le potenzialità legate a Star Wars Jedi Fallen Order su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Star Wars Jedi Fallen Order

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.