Fortnite: server offline stamattina, arriva l’aggiornamento v15.20

Epic Games

Se siete dei giocatori di Fortnite, sappiate che questa mattina (mercoledì 13 gennaio 2021) i server del gioco verranno messi offline per permettere agli addetti ai lavori di Epic Games di preparare il terreno per aggiungere il nuovo aggiornamento v15.20. I server saranno inaccessibili a partire dalle ore 10:00 nostrane.

Queste manutenzioni di solito hanno una durata di circa un paio d’ore e dunque, i server dovrebbero tornare online verso l’ora di pranzo. Non appena i server andranno offline, non sarà possibile accedere alle modalità di gioco presenti, ovvero Battaglia Reale, Salva il Mondo e Creativa. Prima di potervi riaccedere, sarà necessario scaricare la nuova patch. I contenuti aggiunti dall’update verranno svelati tramite le consuete note della patch messe a disposizione da Epic tramite il sito ufficiale di Fortnite. Avete letto quali sono le differenze tra la versione occidentale e quella orientale dello sparatutto in terza persona?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!