Reliance Jio collabora con MediaTek per ospitare il torneo Free Fire

Reliance Jio ha annunciato una partnership con il produttore di componenti elettronici taiwanese MediaTek per ospitare un torneo Free Fire in India con un montepremi di INR 1.25M ($ 17K). Il torneo di 70 giorni sarà trasmesso sull’app Jio TV e su YouTube ed è ospitato tramite la piattaforma Jio Games.

Questa non è la prima incursione di Reliance Jio nel mondo degli Esport poiché il marchio ha organizzato tornei più piccoli sulla loro piattaforma in passato. Tuttavia, questo è un coinvolgimento più diretto come organizzatore di tornei e un’offerta molto più consistente in termini di montepremi. Tuttavia, c’è poca chiarezza in termini di ciò che Reliance Jio vuole fare negli Esport, quando intende farlo e come prevede di scalare.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.