Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Bravely Default II che introduce il paese di Rimedahl e i suoi personaggi, cinque lavori aggiuntivi, missioni secondarie e il nuovo mini gioco Bind & Dividi (B and D). Bravely Default II è previsto per Nintendo Switch il 26 febbraio in tutto il mondo. Di seguito una panoramica delle nuove informazioni:
Mondo
Rimedahl, Il regno della neve
Una nazione religiosa circondata da neve e ghiaccio, che secondo la leggenda fu salvata da un drago circa 1.000 anni fa. La Chiesa di Rimedahl, che adora il drago che ha salvato la nazione come suo dio drago, è la religione ufficiale del paese.
Nuovi Personaggi
- Marpha Lancer (doppiato da Aya Endo)
Porta Asterisco Dragoon.
- Goamel (doppiato da Hiroki Touchi)
piccola creatura simile a una lucertola che appare all’improvviso di fronte a Seth e ai suoi compagni mentre si recano a Rimedahl.
- Gladys Kelly (doppiato da Mitsuki Saiga)
Porta asterisco del maestro di spada.
- Helio (doppiato da Fukushi Ochiai)
Porta asterisco Spiritmaster.
- Domovoy (doppiato da Hiroshi Naka)
Porta asterisco Oracle.
- Gran Booth (doppiato da Soushirou Hori)
Porta asterisco Salve-Maker.
Sistema
Oltre allo scenario principale, che ruota attorno ai quattro cristalli, ci sono anche varie missioni secondarie, il mini-gioco B and D e altre attività per i giocatori.
Sotto-missioni
Oltre allo scenario principale, ci sono numerose missioni secondarie che i giocatori possono accettare: dando una mano a chi ha bisogno di aiuto, puoi ottenere ricompense e assistere a lati invisibili del mondo e personaggi che altrimenti non vedresti nello scenario principale.
Bind & Dividi (B ‘n’ D)
B and D, un popolare gioco di carte nel continente di Excillant, è un mini gioco in cui ogni giocatore posa sei carte e gareggia per occupare il territorio avendo il controllo di più carte da gioco alla fine della partita; è ora sbloccabile anche nella Demo finale di Bravely Default II completando lo scenario principale. I giocatori possono costruire il loro mazzo di sei carte e combinare liberamente Carte Mostro (occupa il territorio), Carte Lavoro e Carte Personaggio (entrambe possiedono effetti aggiuntivi).