Xbox Game Pass: ecco i titoli che verranno rimossi a febbraio

Final Fantasy XVI

Proprio poche ore fa, vi avevamo deliziato con la bellissima notizia dell’arrivo dell’opera targata Remedy Entertainment, Control, su Xbox Game Pass per PC. Come ben sapete però, il servizio del colosso di Redmond non lascia di certo tutti i suoi titoli per un tempo limitato. Infatti, assieme a questa notizia, ci duole dirvi che dal giorno 1 febbraio, alcuni prodotti non saranno più disponibili.

Questi, che verranno rimossi sia dalle console che usufruiscono del servizio, sia dalla piattaforma PC, sono l’indie Gris, Indivisible, Sea Salt, Fishing Sim World Pro Tour e, infine, Final Fantasy XV Windows Edition. Tutti questi giochi appena elencati, saranno purtroppo rimossi e quindi ingiocabili attraverso il servizio Xbox Game Pass, per questo GamesVillage vi consiglia di provarli al più presto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.