Lo showcase dedicato a Resident Evil Village, in programma per giovedì 21 gennaio 2021, non sarà focalizzato solo sul nuovo capitolo della serie. Capcom ha infatti previsto una serie di annunci legati al franchise, tra cui il reveal di Dominion, nuova esperienza multiplayer online legata alla serie, cui inviti per una beta chiusa sono già stati inviati ad alcuni giocatori (ma è possibile registrarsi anche online). Ma di cosa potrebbe trattarsi?
Dominion potrebbe essere soltanto un nome in codice in attesa del reveal e dunque, a nostro avviso ciò che si avvicina di più al concetto di multiplayer è The Mercenaries. La componente multiplayer vista in alcuni Resident Evil potrebbe evolversi in qualcosa di giocabile online, dove i giocatori sarebbero chiamati a collaborare per abbattere orde di mostri pronti a fargli la pelle. Due evoluzioni di The Mercenaries però potrebbero essere le seguenti:
- Un multiplayer online in stile Left 4 Dead, ambientato nei posti più iconici della saga
- Un battle-royale PvPvE dove gli utenti dovranno frotneggiare sia i mostri presenti nella mappa, sia le altre squadre composte dai giocatori
Quale delle proposte vi paicerebbe giocare? Diteci la vostra!