Resident Evil 7: circolano voci riguardo una versione next-gen

Resident Evil 7

Ieri è stato un grande giorno per Capcom, in particolare per uno degli storici franchise videoludici. Ovviamente, stiamo parlando di Resident Evil il quale, nell’evento tenutosi ieri, ha mostrato i muscoli, tra modalità online, primo gameplay, demo a sorpresa e altro ancora per il nuovo capitolo Village.

Il titolo è stato confermato per il mese di maggio di quest’anno e, sebbene vi sia molto a cui guardare per questa nuova iterazione targata Capcom, pare vi siano voci di corridoio che vedono una versione next-gen del capitolo precedente.

Qualcuno che è solito parlare sulla produzione nipponica in questione, Dusk Golem, è tornato sulla scena introducendo stavolta la “certezza”, per lui, il settimo capitolo dell’iconica saga sia in arrivo in versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, portando con sé ovviamente gli upgrade grafici del caso.

Ci teniamo a farvi notare che il 2021 è il venticinquesimo compleanno di Resident Evil ed è probabile, a questo punto, che Capcom voglia festeggiare l’evento con qualcosa. Che sia proprio una versione di nuova generazione per Resident Evil 7? Noi di GamesVillage ovviamente vi terremo aggiornati in merito, quindi tornate a trovarci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.