Overwatch: tanti i nuovi cambiamenti agli eroi nella Modalità sperimentale

Overwatch

Overwatch sarà pur lontano dal ricevere un sequel, ma Blizzard continua imperterrita la sua ricerca verso il bilanciamento perfetto della prima iterazione del celebre hero-shooter competitivo. Lo studio statunitense la tocca piano quando si parla di bilanciamenti vari, visto che le prime modifiche apportate, in generale, vanno sempre sulla lista dedicata interamente a quello scopo.

La Modalità sperimentale, questo il nome della playlist, ha infatti ricevuto una serie di modifiche riguardo alcuni eroi. Echo vedrà una riduzione delle munizioni della sua abilità primaria di fuoco da 15 a 12, mentre il Raggio durerà 2 secondi invece dei soliti 2.5. Tracer, in più, ha subito una penalità sui danni relativi alla distanza. Ora la riduzione del danno passerà ai 12-20 metri rispetto ai precedenti 13-23.

Infine, Zenyatta vedrà una riduzione nella velocità dei suoi Globi dell’Armonia e della Discordia, rispettivamente da 120 a 90, con l’ultimo che passa da una riduzione della difesa nemica dal 30% al 25%. Qui potrete trovare le patch note complete, mentre GamesVillage vi terrà aggiornati su Overwatch 2 non appena si saprà di più.

Overwatch 2

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.