Overwatch 2: la voce coreana di Genji non ha ancora registrato nulla

Overwatch 2

Recentemente abbiamo discusso della (si spera remota) possibilità di problemi legati allo sviluppo attorno al seguito di uno degli FPS competitivi più di successo negli ultimi anni. Stiamo parlando di Overwatch 2 della Blizzard Entertainment. Ultimamente infatti, le novità a riguardo sono ben poche, se non nulle, con adesso l’aggiunta di un nuovo fattore che non fa altro che alimentare le paure di una data più lontana di quanto si possa pensare.

Il suddetto fattore è l’attore che dà la voce coreana all’eroe Genji, il quale, parlando sul canale PlayersCut su YouTube riguardo il proprio lavoro di doppiaggio per la voce coreana di V in Cyberpunk 2077, ha anche dichiarato di non aver ancora registrato alcunché per quanto concerne il seguito della produzione targata Blizzard.

Non ho ancora sentito nulla su Overwatch 2. Che succede Blizzard? Non sono stato mica licenziato, vero?

Overwach, inoltre, è stato ben conosciuto anche per le lunghe linee di dialogo e per le ben fatte localizzazioni che, teniamo a precisare, non vengono necessariamente fatte nelle fasi finali di una produzione. Non vuol essere, dunque e necessariamente, un segno di grossi posticipi. Piuttosto, prendiamo tale informazioni per sapere che, al momento e con ogni probabilità, non vedremo una beta di alcun tipo ma, tenetevi pronti a nuove informazioni in arrivo nel mese di febbraio.

https://youtu.be/YRKeUZf16jI

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.