Marvel’s Avengers: annunciato il prossimo War Table con protagonisti Hawkeye e la next-gen

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers ha deluso le aspettative di tutti, ma Crystal Dynamics sta facendo di tutto per risollevare il suo Gaas e dargli nuova linfa vitale. Il prossimo 16 febbraio, gli sviluppatori terranno un nuovo War Table, dove il focus principale sarà concentrato sul nuovo personaggio giocabile Hawkeye e sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco.

Dopo Kate Bishop dunque, è giunto il momento per l’eroe con arco e freccia di debuttare all’interno di Marvel’s Avengers con “Operazione “Hawkeye – Future Imperfect”. I giocatori però saranno più felici (si spera) di conoscere tutti i particolari delle versioni next-gen dell’action-RPG, con le informazioni che dovrebbero comprendere sia le prestazioni su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, sia la data d’arrivo dell’update. Ci viene infine ricordato che il War Table non verrà trasmesso in diretta, ma si tratterà di un filmato pubblicato da Crystal Dynamics.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!