Apex Legends: il nuovo video mostra le abilità di Fuse

Apex Legends

Apex Legends continua la propria corsa verso il successo nel genere battle royale, sul quale sia Respawn Entertainment che Electronic Arts puntano davvero parecchio. La Stagione 8 sta ormai per arrivare e con essa ci sarà il nuovo personaggio Fuse.

Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer appositamente fatto per spiegare e mostrare le abilità della nuova Leggenda, oltre a spiegare un minimo di background del personaggio.

La sua passiva è Granatiere, ovvero l’abilità di lanciare più in lontananza e con più accuratezza; ha inoltre uno slot in più per le granate. Knuckle Cluster permette di lanciare una granata a grappolo, mentre la mossa Ultimate permette a Fuse di circondare il nemico in un anello di fiamme.

Fuse arriverà su Apex Legends il 2 febbraio. Attualmente il battle royale è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre varie voci parlano della versione Switch in arrivo proprio nel medesimo giorno del personaggio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.