Sono state svariate le prove, ormai, sull’avvicinamento della versione Nintendo Switch di Apex Legends, il battle royale che si appresta ad entrare nella Stagione 8 targato Respawn Entertainment e Electronic Arts. Secondo un listing su Amazon Japan, proprio domani, questa versione verrà lanciata a sorpresa.
Inoltre, sembra che grosse novità arriveranno molto presto, almeno a giudicare da quanto Chad Granier, director del battle royale, ha detto tramite il suo profilo Twitter. Non entra nel dettaglio, però il messaggio è a dir poco chiaro. Che sia la data d’uscita ufficiale del titolo Respawn sulla console ibrida Nintendo?
Vi ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, rimandandovi al video che presenta le abilità della nuova Leggenda, Fuse.
Will have some news very soon!
— Chad Grenier (@ChadGrenier) January 28, 2021