Drawn to Life Two Realms: disponibile da oggi il nuovo DLC gratuito

Drawn to Life Two Realms

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Digital Continue hanno annunciato che è da oggi disponibile il nuovo DLC gratuito per la loro opera Drawn to Life Two Realms. Il Creative Pack, questo il nome del contenuto aggiuntivo, è disponibile su Steam, Nintendo Switch e dispositivi portatili iOS e Android.

Grazie al Creative Pack, verranno aggiunti nuovi strumenti di creazione, dieci nuovi livelli di sfida e, soprattutto, la possibilità di utilizzare il touch screen di Nintendo Switch!

Attualmente, il titolo è disponibile su Steam, Nintendo Switch e dispositivi mobile e, vi segnaliamo, lo sconto del 30% per gli utenti delle prime due piattaforme, il quale durerà fino al 15 febbraio. Vi lasciamo alla lista delle aggiunte e alla descrizione del titolo.

Il DLC Creative Pack include:

  • La possibilità di disegnare con il touch screen (solo versione Nintendo Switch)
  • 20 adesivi aggiuntivi
  • 15 template aggiuntivi
  • 10 timbri aggiuntivi
  • 10 nuovi livelli sfida
  • Correzione di bug minori e miglioramenti generali al gioco
  • Nuova icona app (solo per iOS e Android)

Drawn to Life: Two Realms riprende diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter. I giocatori si ricongiungeranno con Mari, Jowee e altri personaggi preferiti mentre viaggiano tra il regno di Raposa e quello umano per scoprire il mistero dell’Ombra. Il titolo platform action-adventure include decine di “giocattoli” unici, più di 100 Battaglie dell’Immaginazione e oltre 70 PNG umani e Raposa con cui interagire. I giocatori possono giocare con milioni di colori e decine di adesivi unici che assicurano infinite ore di personalizzazione per arricchire il loro viaggio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.