Deep Rock Galactic: nuove Regioni Planetarie ora disponibili con l’update 33

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’enorme successo che Deep Rock Galactic, FPS cooperativo a cura di Ghost Ship Games, ha riscosso lungo il suo percorso. Oggi siamo ancora qui che parliamo di questo piccolo gioiello, il quale ha appena ricevuto il suo update numero 33, portando così tante novità all’interno del già ricco titolo.

La grossa aggiunta è senz’altro quella delle due nuove Regioni Planetarie, Azure Weald e Hollow Bough. Mentre potete vedere queste tramite il nuovo trailer in calce, sono state aggiunte inoltre varianti dei Glyphid Dreadnoughts e dei Mactera, due dei numerosi nemici presenti.

Infine, nuove originali creature saranno presenti nei due sistemi sopra citati. L’aggiornamento 33 di Deep Rock Galactic è già scaricabile su Steam, mentre i giocatori Xbox One, che essi giochino dall’Xbox Game Pass o tramite acquisto dal Microsoft Store, dovranno attendere l’11 febbraio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.