Guilty Gear Strive: pubblicato il video con le mosse di Millia

Guilty Gear Strive

Arc System Works torna a mostrare le video guide dei personaggi di Guilty Gear Strive. Dopo i primi 7 episodi usciti lo scorso anno a ridosso della closed beta, nelle ultime ore è stato pubblicato un video, l’ottavo, che fa vedere come si eseguono le mosse di Millia.

Ieri invece erano stati mostrati tre video gameplay, con tre scontri diversi, e ricordiamo che oltretutto a breve sarà disponibile una open beta per PlayStation 4 e PlayStation 5dal 19 febbraio fino al 21 febbraio. Il gioco completo sarà invece disponibile dal 9 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Ricordiamo infine che durante questo mese verrà annunciato il 15esimo e ultimo personaggio che farà parte del roster iniziale di Guilty Gear Strive.

L’open beta test si svolgerà dal 19 febbraio alle 04.00 fino al 21 febbraio alle 16.00. Ci si può iscrivere fino al 18 febbraio alle 04.00.

 

Contenuti giocabili del’open beta test:

– Offline: versus (VS CPU/VS 2P), tutorial, training

– Online: Online match, ranking, quick start

– Collection: Replay

I contenuti dell’open beta tesst sono soggetti a modifiche e potrebbero essere diversi dal prodotto finale di “GUILTY GEAR -STRIVE-”

Vantaggi esclusivi per i primi membri EP!C registrati.

Questa la descrizione del gioco, sempre sul sito Bandai Namco.

 

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo.

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari.

La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.