The Medium: i riconoscimenti della critica nell’Acolades Trailer

The Medium

Oggi, Bloober Team, lo studio dietro acclamati giochi horror tra cui Blair Witch, Observer: System Redux e Layers of Fear, hanno fatto debuttare un accolades trailer per The Medium che celebra una delle uscite videoludiche più chiacchierate del 2021. The Medium è stato lanciato il 28 gennaio in esclusiva su Xbox Series X|S e PC via Steam, Epic Games Store, GOG e Microsoft Store, ed è stato accolto calorosamente dalla critica e dai giocatori, che lo hanno elogiato per il suo innovativo sistema a doppia realtà e la sua trama avvincente.

Akira Yamaoka, Mary Elizabeth McGlynn e Troy Baker si sono riuniti ancora una volta per rilasciare una nuovissima canzone Fade che compare nel nuovo trailer, riportando alla memoria la leggendaria band di Silent Hill. La canzone è inclusa nell’acquisto della Deluxe Edition (solo per PC) che include il gioco, la colonna sonora ufficiale e l’artbook digitale, e può anche essere acquistata separatamente su Steam.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà che è stato brevettato da Bloober Team. I giocatori vestiranno i panni di Marianne, una medium dotata di una serie di abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da inquietanti segreti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo una medium può risolvere.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.