RICO London annunciato per tutte le maggiori piattaforme

Il publisher Numskull Games, assieme allo studio di sviluppo Ground Shatter, ha annunciato l’FPS RICO London in arrivo nel mese di giugno 2021. L’opera, sequel del primo RICO disponibile su Switch, PS4, Xbox One e PC tramite Steam, uscirà per tutte le piattaforme attualmente disponibili, tra next-gen e old-gen, più la console ibrida Nintendo Switch e PC.

Questo secondo capitolo si ambienta a Londra alla vigilia del nuovo millennio. Il detective Redfern lavora ad un caso di traffico d’armi ai piedi di un grattacielo. Il titolo sarà giocabile interamente in cooperativa con un gameplay frenetico e un comparto tecnico che tanto prende dal leggendario XIII (qui la nostra recensione del remake).

Vi lasciamo al trailer d’annuncio ufficiale che potete trovare in calce, mentre a questo indirizzo potrete trovare più informazioni riguardo RICO London che, ricordiamo, sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.