Numskull Games rilascerà un’edizione fisica dell’RPG tattico Brigandine: The Legend of Runersia per PlayStation 4 e Switch ad aprile in Europa, ha annunciato l’editore. Vi ricordiamo che potete trovare qui la nostra recensione del titolo.
Brigandine: The Legend of Runersia è stato lanciato per la prima volta su Switch tramite il Nintendo eShop nel giugno 2020 in tutto il mondo, seguito da PlayStation 4 tramite il PlayStation Store nel dicembre 2020. Il gioco è disponibile al dettaglio in entrambe le edizioni standard e limitata in Giappone. In Nord America, Limited Run Games ha rilasciato edizioni cartacee limitate. Di seguito una panoramica del gioco:
L’anno è il 781 a Runersia. La guerra si profila all’orizzonte per sei nazioni con ideologie incompatibili. Sei governanti e i loro cavalieri runici si lanceranno nel conflitto, ognuno con le proprie speranze e aspettative. Una volta che la terra è stata unificata sotto un’unica bandiera, i ricordi di The Legend of Runersia verranno recuperati e verrà rivelata la verità su ciò che è successo qui su Runersia.
Brigandine: The Legend of Runersia è un grande gioco di strategia. Scegli la tua fazione e il tuo comandante e costruisci un esercito di fedeli truppe, mostri e macchine da guerra per conquistare il continente.
Caratteristiche Principali
- Scegli una Nazione : scegli tra sei grandi potenze, ciascuna con il proprio elenco di leader caratteristici, politica e parte in una storia più grandiosa. Cura una forza da più di 40 basi, 100 cavalieri e 50 tipi di mostri.
- Alto comandante : simulazione di guerra profonda facile da imparare e difficile da padroneggiare con la crescita delle unità e le battaglie di plotone basate sulla mappa.
- La guerra non finisce mai – Gameplay coinvolgente e altamente ed è possibile ricominciare il titolo varie volte, scegliendo tra una delle quattro possibili difficoltà. La presenza di altre 5 nazioni in lizza per governare Runersia garantisce che non ci siano due play-through uguali.
- A Beautiful Battlefield – I personaggi illustrati, la grafica stilizzata disegnata a mano e la maestosa colonna sonora danno vita al fantastico mondo di Runersia.