Sony Interactive Entertainment España (SIE España) ha svelato oggi il nuovo blocco di giochi di PlayStation Talents per il 2021. Grazie a una partnership tra PlayStation Talents e l’incubatore aziendale Lanzadera, questi progetti inizieranno subito il loro sviluppo, per essere rilasciati come titoli esclusivi per PS5 nei mesi successivi.
Antro, Rivalia, Aurora’s Journey and the Pitiful Lackey, Luto, Welcome to Empyreum, System of Souls, One Last Breath e NeonHat sono i giochi di PlayStation Talents 2021 e saranno sviluppati nei Games Camps che il PlayStation Talents Program ha in Spagna.
Qui sotto potete dare un’occhiata ai prossimi giochi:
Antro (Gatera Studio)
In questo puzzle platformer post-apocalittico 2.5D, i giocatori controlleranno Nittch, un adolescente della classe operaia che deve consegnare un misterioso pacco a sua sorella maggiore e di classe superiore. In un mondo arido, distrutto a causa dell’inquinamento, gli umani spno stati costretti a vivere sottoterra… ma anche laggiù, le persone lottano con i problemi di oggi.
Aurora’s Journey (The Not So Great)
Il padre di Aurora è scomparso quattro anni fa. Lei ha già imparato ad andare avanti fino ad ora. Dopo aver scoperto il diario di suo padre, si imbarcherà in una missione per trovarlo e salvarlo. Aurora’s Journey è un action-adventure con meccaniche sparatutto a scorrimento laterale ambientato in un mondo 3D.
Luto (Broken Bird Games)
La tua mente può essere una prigione. Piena dei tuoi peggiori ricordi, questa prigione sembra un labirinto dove fuggire sembra un compito impossibile. Luto è un’avventura narrativa che cerca di riflettere su temi come la depressione e l’ansia negli ambienti più oscuri.
NeonHat (Entalto Studios)
Corri, salta e vola sul cyberspazio di Nueva Berria facendoti strada in un mondo controllato da enormi corporazioni. Scivola nell’aria alimentato dalle tue stesse mani e naviga sul Web a velocità mozzafiato in questo titolo per PlayStation VR. Le informazioni sono la risorsa più preziosa in NeonHat world, trova i migliori offerenti in questo frenetico arcade dove niente è quello che sembra.
One Last Breath (Moonatic Studios)
In questa avventura-platform rompicapo, i giocatori intraprenderanno un viaggio che deciderà il destino dell’umanità. In un mondo sull’orlo dell’estinzione, madre natura affronterà un virus mortale creato accidentalmente da umani avidi che usano il suo potere per creare (o portare via) la vita per riequilibrare il nostro amato pianeta.
Rivalia: Dungeon Riders (Fsix Games)
In questo action-GDR, i giocatori controlleranno un gruppo di quattro feroci guerrieri, ognuno con un set unico di abilità, in un mondo in cui i dungeon vengono generati proceduralmente, ognuno con diversi nemici, boss, impostazioni e ricompense.
System of Souls (Chaotic Lab)
L’anno è il 2050. Il cambiamento climatico ha distrutto il nostro pianeta così come lo conosciamo, ma la nostra tecnologia è così avanzata che ora siamo in grado di trasferire le nostre anime nei robot. L-064N si risveglia in un laboratorio senza sapere nulla del suo passato. Usa i tuoi ricordi per sfuggire alla struttura trasformata in una prigione in questo action-adventure con elementi puzzle.
Welcome to Empyreum (Tapioca Games)
Non sai come sei finito all’Empyreum Hotel con fino a quattro amici, ma grazie a strofinacci, panni e quantità assurde di carta igienica avrai una missione in questo gioco di società: sbarazzarti dei pavimenti sporchi, fastidiosi VIP , inondazioni inaspettate e persino i fantasmi di vecchi clienti scontrosi.