For Honor incontra Shovel Knight nel nuovo evento

Shovel Knight è uno degli indie entrato nei cuori di moltissimi giocatori diversi anni fa, trovando la sua via per moltissime delle piattaforme attualmente disponibili e, in più, trovato nei più disparati crossover. Proprio quel titolo sta facendo il suo ritorno nell’ennesimo crossover grazie alla creazione targata Ubisoft, For Honor.

Proprio così, il “picchiaduro” estremamente originale del colosso francese, dopo l’evento Battaglia dell’Eclissi,  vedrà l’arrivo di un evento a tema Shovel Knight, titolo da parte di Yacht Club che sarà disponibile per un tempo limitato. I giocatori potranno aspettarsi oggetti cosmetici a tema Shovel Knight fino al 4 marzo.

Ricordiamo che For Honor è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo crossover? Fatecelo sapere! Intanto, vi lasciamo al video pubblicato per l’occasione.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.