Heartstone: tra modalità Classic e nuova espansione mostrate al BlizzConline

Heartstone è da tempo uno dei titoli affermati nella community dei giochi di carte online, con una buona parte della stessa facente parte delle più disparate competizioni, ufficiali e non. Ovviamente, non potevano mancare altri annunci da parte di Blizzard riguardo il suo titolo.

In primis, proprio come la versione Classic per WoW, ecco arrivare anche quella per il gioco di carte! Si torna così al 2014, con il set originale di carte. Inoltre, la prossima espansione Forged In The Barrens approderà sulla produzione targata Blizzard.

Infine, la software house ha annunciato un modo tutto nuovo di giocare con gli eroi preferiti grazie a Heartstone Mercenaries, la modalità permetterà un mix tra gioco di carte e roguelike, tra equipaggiamento, missioni, nemici e trasformazioni. Cosa ne pensate? Gioverà di nuova vita il titolo della software house californiana?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.