Tekken 7: teaser trailer per il nuovo personaggio in arrivo dalla Polonia

Tekken 7

Uno degli immortali dei picchiaduro nel settore videoludico è sicuramente Tekken. La serie, nata nella metà degli anni ’90, ha continuato a crescere, tra storia, personaggi e gameplay, pur restando fedele a quello stile che gli ha permesso il successo.

Siamo ora giunti al settimo capitolo e Bandai Namco continua a sfornare nuovi personaggi per ingigantire il già folto roster del picchiaduro (aiutato anche dalla community di modder, come potete vedere qui). In queste ore, il colosso nipponico ha infatti pubblicato un teaser trailer per un misterioso personaggio in arrivo dalla Polonia nel periodo primaverile.

Mentre vi lasciamo al suddetto video, vi ricordiamo che Tekken 7 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Scopri l’epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima. Sfruttando l’Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Amplia le tue possibilità di combattente acquistando il Season Pass di TEKKEN 7 separatamente e ottieni l’accesso a incredibili contenuti aggiuntivi.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.